Si è conclusa la 22esima edizione di Cosmofarma, la fiera più importante nel panorama europeo del canale farmacia, e vorremmo ringraziare voi, farmacisti di Club Iride, che siete venuti a trovarci a a Bologna: avete potuto scoprire i nuovissimi prodotti di VIOLA, e la partecipazione e l’entusiasmo che abbiamo riscontrato ci rende orgogliosi del lavoro svolto e fiduciosi per il futuro.
VIOLA per la prima volta come espositore, ha accolto centinaia di visitatori, e chi di voi è venuto a trovarci, ha potuto apprezzare il grande lavoro e la tanta passione che mettiamo nella ricerca e nell’ideare prodotti e soluzioni concepiti per andare incontro alle esigenze che il mondo pharma richiede. È con questo spirito positivo nel cuore che mi preme ringraziare chi c’era per l’entusiasmo e la curiosità mostrata nei prodotti che abbiamo esposto.
Lo stand è stato riconosciuto come tra i più rivoluzionari, innovativi e sicuramente unici nel suo genere, dando la possibilità di provare e vedere in funzione la prima cassettiera semi-automatizzata ed intelligente ISYTech, capire il sistema di analisi del punto vendita IRIDE Analytics e provare ISY 2.0, il nuovo punto di riferimento nello stoccaggio tradizionale.
Si è potuto quindi entrare in contatto ravvicinato con quella che è la visione del futuro della farmacia; un futuro con VIOLA sempre più al servizio di tutti noi, creando grandi opportunità di crescita ed in grado di soddisfare le necessità e le richieste di una clientela sempre più eterogenea ed esigente.
VIOLA, in attestazione del suo DNA di digital tranformer, è stata vincitrice del primo premio agli Innovation&Research Award nella categoria “Tecnologie per la farmacia”, dimostrandosi ancora una volta come innovatrice e avanguardia di tendenze e sempre più focalizzata a soddisfare e ottimizzare le performance di tutti i player del canale farmacia.
E ora passiamo ai numeri, IRIDE Analytics ha svolto il suo lavoro alla perfezione, e questi sono i dati che abbiamo ottenuto in 3 giorni di fiera: abbiamo avuto 1.357 visitatori, con una media di 450 ingressi al giorno, e abbiamo potuto tracciare le direzioni di maggior transito del nostro stand.
Ringraziamo chi di voi è venuto a scoprire i nuovissimi prodotti di VIOLA; la partecipazione e l’entusiasmo che abbiamo riscontrato ci rende orgogliosi del lavoro svolto e fiduciosi per il futuro.
INSIEME PER UNA FARMACIA SMART
Comments are closed.