Dicembre dà il via ad una nuova collaborazione con la multinazionale Johnson&Johnson e la loro LineaACTI: una pubblicità a tema natalizio per coordinarsi perfettamente con l’atmosfera che presto invaderà tutti nostri luoghi.
Solo con IRIDE la comunicazione multicanale accompagnerà il consumatore da quando entra in farmacia
La dott.ssa Franceschini ha scelto la cassettiera ISY con frontali IRIDE per la sua Farmacia Fajoni Sermide allestita dall’architetto Ugo De Longhi.
IRIDE è un potente strumento che permette di ottimizzare la comunicazione dei servizi e della professionalità del farmacista, utilizzando uno spazio fino ad ora mai sfruttato, quello della
ZAMBON sceglie ancora una volta il sistema IRIDE per promuovere i suoi prodotti di punta SPIDIDOL e CODEX.
La farmacia ROCCA di Nerviano dei dottori Baroni, Guerini Rocco e della dottoressa Rocca, aiutata dalla comunicazione sulle loro cassettiere, potrà incrementare le vendite grazie ai meccanismi di impulse buying
Siamo stati nella farmacia Testi del Dottor Stefano per un servizio fotografico speciale.
La farmacia, recentemente progettata e arredata da Farmacie Italiane, ha scelto la cassettiera ISY prodotta da VIOLA che si differenzia per essere la prima cassettiera modulare per lo stoccaggio dei farmaci.
Il
Per noi è un onore che la storica Farmacia de Tommasis di Napoli sia entrata a far parte della grande famiglia CLUB IRIDE: la nuova immagine della cassettiera valorizza la partnership tra la farmacia e il network di farmacie Apoteca Natura.
Mancano sempre meno giorni all’entrata in vigore del regolamento europeo che cambierà volto alla gestione della privacy in tutti gli Stati comunitari: oggi, 21 maggio, è stato spedito dal Governo alla commissione bicamerale per i provvedimenti urgenti il decreto attuativo, volto a consentire una transizione più morbida e
Si è conclusa la 22esima edizione di Cosmofarma, la fiera più importante nel panorama europeo del canale farmacia, e vorremmo ringraziare voi, farmacisti di Club Iride, che siete venuti a trovarci a a Bologna: avete potuto scoprire i nuovissimi prodotti di VIOLA, e la partecipazione e l’entusiasmo che abbiamo
Dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il Regolamento 2016/679 (GDPR): si tratta di una delibera del Parlamento Europeo relativa alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali, direttamente applicabile a tutti gli Stati membri dell’UE e a tutte le attività,
Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci al Cosmofarma On the Road a Cremona: siamo veramente contenti che abbiate mostrato così tanto entusiasmo verso quello che stiamo creando con Club Iride, e altrettanta curiosità per i nuovi prodotti che vi abbiamo presentato.
Un
CLUB IRIDE ... LA PORTA APERTA SU UN MONDO A VOSTRA DIMENSIONE